Su di noi

ZSI è un produttore europeo e distributore mondiale di protesi e impianti urinari/urologici/andrologici, per transessuali o transgender, innovativi, di alta qualità e ottime prestazioni, per il trattamento dell’incontinenza urinaria/perdite, disfunzione erettile/disturbi di erezione/impotenza. Forniamo alla coppia una soluzione per la sua vita sessuale/la sua sessualità e le relazioni sessuali.

 

La gamma degli impianti e protesi ZSI è una soluzione e una risposta adeguata alle conseguenze/complicanze del cancro alla prostata/adenocarcinoma della prostata (prostatectomia radicale), cancro della vescica (cistectomia radicale), cancro del colon (colectomia), cancro del pene (amputazione totale o parziale del pene), diabete, malattia di La Peyronie, ingrandimento, allungamento o allargamento del pene, aterosclerosi e chirurgia aortica.

  • Lo sfintere urinario artificiale (USA) ZSI 375 è una soluzione per l’incontinenza maschile/dell’uomo moderata e grave.
  • Migliora la vita dei pazienti con incontinenza urinaria che devono utilizzare tamponi/salviettine, penilex o collettori penili, cateteri urinari e collettori/sacche d’urina.
  • L’impianto di pene idraulico/gonfiabile a tre componenti (IP) ZSI 475 è una soluzione per problemi di erezione/disfunzione erettile/impotenza.
  • Si raccomanda di utilizzare una pompa a vuoto/pompa pene prima di collocare un IP, per preparare il pene per l’ossigenazione, per una migliore resa estetica/dimensione finale/pene più grande.
  • L’impianto ZSI 100 malleabile o semi rigido (IP) è una soluzione economica/facile da usare e semplice per i problemi di erezione/ disfunzione erettile/impotenza.
  • Si raccomanda di utilizzare una pompa a vuoto/pompa pene prima di collocare un IP per preparare il pene per l’ossigenazione, per una migliore resa estetica del pene /dimensione finale/ pene più grande.

 

ZSI offre soluzioni su misura per la chirurgia plastica e cosmetica al fine di soddisfare le esigenze specifiche di uomini e donne trans / transgender / transessuali:

  • un impianto di pene idraulico/gonfiabile di tre componenti per uomini trans ZSI 475 FTM
  • un impianto di pene malleabile, semi-rigido, per uomini transessuali ZSI 100 FTM
  • un impianto di pene malleabile, semi-rigido per metodiodoplastica/metaiodoplastica per uomini transessuali ZSI 100 D4 (PRESTO ALTRE INFORMAZIONI)
  • un impianto/dilatatore, espansore, stent per vaginoplastica (endoprotesi vaginale) per donne trans (PRESTO ALTRE INFORMAZIONI)

Per vedere gli impianti e per avere maggiori informazioni visitate la nostra pagina.

La nostra missione è agire come una società trasparente e accessibile che sia disposta ad informare, rispondere ed aiutare il più possibile coloro che sono in viaggio per risolvere un problema urologico o per trasformare il proprio corpo affinchè possa rispecchiare chi sono veramente.

Questo blog è stato progettato in modo da trovare le informazioni che state cercando. Se avete bisogno di più informazioni non esitate a contattarci. Saremo lieti di ricevere le Vostre e-mail e domande sui nostri prodotti. Speriamo sia di Vostro gradimento!

 

ZSI è l’unico produttore europeo di sfinteri urinari artificiali e di protesi malleabili e idrauliche come soluzioni per problemi urologici maschili (incontinenza), complicanze sessuali (impotenza), e di identità di genere (protesi per uomini e donne trans).